Richiedere servizio gestione lampade votive (attivazione, cancellazione, variazione ecc.)

Servizio attivo

Il servizio di gestione lampade votive di un comune permette ai cittadini di attivare, cancellare o apportare variazioni alle lampade votive presso santuari o cimiteri comunali per onorare i defunti.

A chi è rivolto

 

Il servizio di gestione lampade votive di un comune è rivolto a cittadini e familiari che desiderano attivare, cancellare o apportare variazioni alle lampade votive presso santuari, cimiteri o luoghi di culto comunali.

Come fare

  • A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC
  • Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale 
 

Cosa serve

  • Richiesta su apposito modulo

Cosa si ottiene

Il servizio gestione lampade votive (attivazione, cancellazione, variazione ecc.)

Tempi e scadenze

Il tempo necessario per ottenere il servizio di gestione lampade votive da un comune può variare in base alle procedure locali e alla disponibilità di risorse. In genere, le richieste di attivazione, cancellazione o variazione delle lampade votive possono essere elaborate in pochi giorni o settimane, ma le tempistiche esatte possono variare in base al comune e al volume di richieste.

Costi

Tariffa annua per quota inerente l'illuminazione e manutenzione votiva cimiteriale in € 15,00 + IVA 22%

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Servizi Demografici ed Elettorali

Municipio, 1, Piazza della Vittoria, Costa, Averara, Comunità Montana della Valle Brembana, Bergamo, Lombardia, 24010, Italia

Telefono: 0345 80313
Email: info@comune.averara.bg.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 22/10/2023