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Richiedere servizio gestione lampade votive (attivazione, cancellazione, variazione ecc.)
Servizio
attivo
Il servizio di gestione lampade votive di un comune permette ai cittadini di attivare, cancellare o apportare variazioni alle lampade votive presso santuari o cimiteri comunali per onorare i defunti.
Il servizio di gestione lampade votive di un comune è rivolto a cittadini e familiari che desiderano attivare, cancellare o apportare variazioni alle lampade votive presso santuari, cimiteri o luoghi di culto comunali.
Come fare
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale
Cosa serve
Richiesta su apposito modulo
Cosa si ottiene
Il servizio gestione lampade votive (attivazione, cancellazione, variazione ecc.)
Tempi e scadenze
Il tempo necessario per ottenere il servizio di gestione lampade votive da un comune può variare in base alle procedure locali e alla disponibilità di risorse. In genere, le richieste di attivazione, cancellazione o variazione delle lampade votive possono essere elaborate in pochi giorni o settimane, ma le tempistiche esatte possono variare in base al comune e al volume di richieste.
Costi
Tariffa annua per quota inerente l'illuminazione e manutenzione votiva cimiteriale in € 15,00 + IVA 22%
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.