Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio di realizzazione di nuove tombe di un comune consiste nella creazione di spazi funerari per le sepolture, gestito dal comune, seguendo normative e regolamenti locali.
Il servizio di realizzazione di nuove tombe di un comune è rivolto principalmente a famiglie, eredi o rappresentanti legali di persone decedute che necessitano di un nuovo spazio di sepoltura all'interno del cimitero comunale.
Come fare
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale
Cosa serve
Richiesta su apposito modulo
Denuncia di inizio attività
Cosa si ottiene
Realizzazione nuove tombev
Tempi e scadenze
Il tempo necessario per ottenere il servizio di realizzazione di nuove tombe da parte di un comune può variare notevolmente in base alle normative locali e alla disponibilità di spazi cimiteriali.
Costi
diritti di segreteria €35,00
n.2 marche da bollo da €14,62 cadauna
deposito cauzionale
tariffa cimiteriale
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.