Ecoveicolo 2023

Oggi più che mai è necessario che ogni cittadino assuma le sue responsabilità in fatto di ambiente.

Data:

22 ottobre 2023

Descrizione

In quest’ottica la raccolta differenziata dei rifiuti è un punto di partenza irrinunciabile, un impegno che ognuno di noi deve rispettare per ripristinare un equilibrio naturale che rischiamo di compromettere con comportamenti poco responsabili. Certo è necessaria un po’ di buona volontà: si tratta di selezionare tutta una serie di rifiuti che, per comodità o per pigrizia, abbiamo sempre buttato nel comune sacchetto dell’immondizia o disperso nell’ambiente. Si tratta poi di depositare questi rifiuti negli appositi contenitori dislocati sul territorio comunale.

Ufficio Protocollo e Servizi Generali

Municipio, 1, Piazza della Vittoria, Costa, Averara, Comunità Montana della Valle Brembana, Bergamo, Lombardia, 24010, Italia

Email: info@comune.averara.bg.it

Pagina aggiornata il 23/02/2024