Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Richiedere servizio assistenza domiciliare anziani e disabili (SAD)
Servizio
attivo
Il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili (SAD) di un comune fornisce assistenza a domicilio a persone anziane e disabili, supportando le attività quotidiane e migliorando la qualità della vita.
Il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili (SAD) di un comune è rivolto a persone anziane e disabili che necessitano di assistenza e supporto a domicilio per svolgere le attività quotidiane, come il vestirsi, il mangiare, l'igiene personale e altre necessità.
Come fare
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale
Cosa serve
Domanda su apposito modulo
Dichiarazione ISEE
Cosa si ottiene
Il servizio assistenza domiciliare anziani e disabili (SAD)
Tempi e scadenze
Il tempo necessario per ottenere il servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili (SAD) da un comune può variare notevolmente in base alle procedure locali e alla disponibilità di risorse.
Costi
Servizio effettuato dalla fondazione Don Stefano Palla.
Richiesta da effettuare direttamente in comune.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.