Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio di certificato di destinazione urbanistica di un comune è rivolto a cittadini, imprese e professionisti che desiderano conoscere l'uso consentito del suolo per specifiche aree nel territorio comunale.
Come fare
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale
Cosa serve
Richiesta in bollo su apposito modulo
Estratto mappa con evidenziato/i il/i mappale/i
Estratto di piano regolatore della zona in oggetto
Cosa si ottiene
Il certificato di destinazione urbanistica
Tempi e scadenze
Il tempo necessario per ottenere un certificato di destinazione urbanistica può variare notevolmente in base alla complessità del caso, alla disponibilità di risorse del comune e ai tempi di elaborazione.
Costi
€40,00 fino a 5 mappali
€50,00 da 6 a 10 mappali
da 10 mappali 3 euro in più ogni mappale- delibera G.C. n. 7 del 22/01/2019
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.